Azienda 2018-08-17T11:19:20+00:00

Nel 1970, a Sangano (To), piccolo centro prevalentemente agricolo che si estende nella bassa Val Sangone, ebbe inizio la produzione artigianale di biscotti e crostate denominati “Sanganesi” in un piccolo laboratorio di pasticceria.
Le specialità che allora componevano la gamma dei prodotti erano tutte ispirate alle tradizioni piemontesi.

Nel tempo si concretizza la collaborazione produttiva con la Prato srl azienda operante nel settore artigianale dei sostitutivi del pane di “alta gamma” che nel settembre 2017 costitusce la Fornolab srl nella quale confluisce il laboratorio di Sangano.

La compagine societaria di Fornolab srl ha portato nuove idee di sviluppo e differenziato le produzioni che ora si avvalgono anche di una nuova gamma di altri biscotti e di pasticceria innovativa di segmento “premium” tutta da scoprire e da gustare, in aggiunta alle specialità classiche della pasticceria piemontese.
La produzione è rimasta fedele alla tradizione artigianale. Le materie prime selezionatissime, la lavorazione accurata e la competenza dei nostri maestri pasticceri fanno dei prodotti Fornolab specialità di alto livello qualitativo.

Oggi Fornolab srl, con il nuovo stabilimento di Cambiano (To) e con l’impiego di moderne attrezzature adeguate alle nuove esigenze produttive ed alla crescente richiesta del mercato, ha conciliato al meglio la qualità e l’innovazione con la fabbricazione artigianale nel settore della biscotteria di eccellenza.